Acquistare

ITALIA   FRANCIA   GERMANIA   SPAGNA
AU    BR    CA    IN    MX    NL    UK    USA

 

Raccolta dei gialli di Alec Halsey

VOLUMI 1–3

Traduzione di Mirella Banfi

Q uesta raccolta include tre romanzi ambientati tra l’aristocrazia londinese negli anni sessanta del 1700. Il protagonista è l’investigatore dilettante, lord Alec Halsey. Nel primo volume, Fidanzamento mortale, Alec è involontariamente coinvolto in un omicidio e nel caos che ne segue, in una casa di campagna a una festa di fidanzamento dove finalmente affronta il fratello con cui è in rotta.

Alcuni mesi dopo, in Relazione mortale, un vicario muore mentre è seduto accanto ad Alec a una cena, obbligandolo a investigare la morte di quest’uomo di Dio apparentemente inoffensivo e il suo sorprendente collegamento con la misteriosa Miranda. In Pericolo mortale, Lord Halsey viene attirato in Europa da un margravio folle e dalla sorella di lui, che tengono in ostaggio gli amici di Alec nel remoto e minaccioso castello di Hertzfeld. In una corsa contro il tempo, Alec e la delegazione inglese attraversano le gelide lande devastate dalla guerra civile fino ad arrivare a “un finale stupefacente che non vi sareste mai aspettati”.

I gialli di Lucinda Brant esplorano il lato più oscuro del suo mondo, così riccamente autentico, del diciottesimo secolo. Insieme al suo particolare spirito e alla sua drammaticità, ci sono intrecci secondari più profondi e personaggi ancora più bizzarri che vi faranno rabbrividire e ridere allo stesso tempo.

Bestseller di USA Today; Finalista del concorso, Romance Writers of Australia Romantic Book of the Year. Concorso Goethe International Novel Writing 2016, Finalista tra le opere più meritevoli di fiction storica ambientata dopo il 1750; Finalista nel concorso 2012 Romance Writers of Australia Romantic Book of the Year; Vincitore di una Medaglia B.R.A.G. Vincitore del premio Readers' Favorite Award Winner; Finalista del concorso RONE per il Miglior giallo pubblicato; Finalista e secondo arrivato del concorso 2016 RONE per la copertina nella categoria gialli/suspense; Finalista del premio M&M Book i romanzi gialli e giallorosa.


Romanzo, circa 350,000 parole
Non esplicito (moderata sensualità, moderata violenza)
Investigatore dilettante
Originale inglese: Alcc Halsey Mysteries, Books 1–3


I gialli di Alec Halsey

 
 
 

Commento in evidenza

Scritto magnificamente, avvincente e pieno di segreti. Un’avventura fantastica! Historical Novel Society

Sfido chiunque a leggere Fidanzamento mortale e a non desiderare di avere di più dall’attraente Alec Halsey, con il suo alto senso morale, l’aspetto da bel tenebroso e la sua mente divinamente analitica.
Francine Zane, Readers’ Favorite, voto: 5 STELLE

In Relazione mortale Lucinda Brant ha creato un mistero brillante e intrigante, che riunisce trame apparentemente disparate per arrivare a una conclusione completamente soddisfacente, con un colpo di scena che proprio non mi aspettavo. Ne voglio altri.
Caz Owens All About Romance, DESERT ISLE KEEPER

Ciascuno dei libri merita cinque stelle, ma Pericolo mortale è forse il migliore, per ora. È, semplicemente, una combinazione perfetta di mistero, romanticismo e storia.”
Lady Wesley, Romantic Historical Reviews, 5 STELLE